CONFEDIR: 29 MARZO SEMINARIO PUBBLICO SU DIRIGENZA

Le relazioni di Tiziano

28/mar/2006 03.10.40 confedir Contatta l'autore

UN'INTESA BIPARTISAN PER UNA DIRIGENZA APARTISAN

Si svolgerà domani, 29 marzo alle 9,30, il Seminario di approfondimento organizzato dalla CONFEDIR presso la sede del CNEL a Roma.

Le relazioni di Tiziano Treu (Univ. Cattolica), Carlo Flamment (Formez) e Gianfranco D’Alessio (Univ. Roma 3) analizzeranno i diversi aspetti della dirigenza pubblica e del rapporto tra questa ed il potere politico, per comprendere gli effetti della contrattualizzazione del rapporto di lavoro e gli effetti collaterali quali il cd. spoil system.

I contributi tecnici di Alberto Stancanelli (Comune di Roma). Virgilio Dastoli (Rappresentanza Commissione europea in Italia) nonché degli Avvocati Domenico Tomassetti e Paolo De Leonardis forniranno interessanti spunti di riflessione sulla materia.

Il programma dettagliato è presente sul sito internet della CONFEDIR all’indirizzo: www.confedir.org.

_____________________________

Stefano MORZILLI