Pisa: Attività dei Ministri Volontari

15/mag/2012 21.58.54 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Nella giornata di Domenica 13 maggio 2012, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Pisa, hanno dato il via all'operazione: "SPIAGGIA PULITA"  PULENDO SPIAGGE LIBERE COME SERVIZIO PER LA COMUNITA'. I volontari si sono divisi in due gruppi, uno è partito da Marina di Pisa e l'altro da Calambrone riunendosi a Tirrenia.

Negli ultimi trent’anni, i Ministri Volontari di Scientology hanno fornito aiuto e servizi di emergenza nei peggiori casi di disastro, in più di 128 località. Oggi sono tra le organizzazioni indipendenti di soccorso più conosciute al mondo ed hanno formato decine di migliaia di nuovi volontari sui loro metodi per portare aiuto nei momenti e condizioni peggiori.

Perciò, come scrisse L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri. Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza”.

I Ministri Volontari vivono secondo il motto: ‘Si Può Fare Qualcosa a Riguardo.’

La cosa essenziale è creare un ambiente sicuro e sensibilizzare il pubblico sulla necessità di fare qualcosa per l’ambiente in cui vive.

Scrive il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel suo codice morale laico “La Via della Felicità”:

“Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto.”
E questo è l’invito che i volontari vogliono rivolgere ai cittadini sia dando il buon esempio, sia invitando chiunque a segnalare le aree che possono essere ripulite.

Per maggiori informazioni: www.scientology.org/it

Nicola Croce 3383361032