25° SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO: BAGNO DI FOLLA PER LE OPERE DI L.RON HUBBARD

16/mag/2012 11.15.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

25° SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO:

BAGNO DI FOLLA PER LE OPERE DI  L.RON HUBBARD

25° Salone del Libro di Torino:

partecipazione record per New Era Publications Italia che, in collaborazione con la Chiesa di Scientology torinese, ha proposto le opere di saggistica e narrativa di L. Ron Hubbard.

Per l'occasione è stata presentata in anteprima l'inedita Serie di L. Ron Hubbard, la prima enciclopedia biografica dell'autore, una corposa opera in 17 volumi.

Tradotta in 15 lingue, la collezione tratta ogni aspetto della vita di Hubbard (1911-1986): dalle sue avventure giovanili attraverso l'America occidentale e l'Asia alla sua ascesa fino all'élite della pulp fiction; dalle le sue opere innovative nel campo dell'istruzione, del recupero dalla droga e della riabilitazione dei criminali fino allo sviluppo di Dianetics e Scientology.

Allo stand di New Era Publications il saggio che ha suscitato maggiore interesse rimane comunque l'intramontabile best seller internazionale Dianetics: "La forza del pensiero sul corpo"

Svariati saggi vengono tuttora tradotti in più di 50 lingue; ciò è dovuto soprattutto al fatto che i suoi libri esprimono una conoscenza diretta della natura dell’uomo �“ conoscenza acquisita non restando ai margini della vita, ma attraverso l’esperienza vissuta con persone appartenenti ad ogni ceto sociale.

Una citazione dello stesso L. Ron Hubbard ne descrive accuratamente la personalità: “Mi piace aiutare gli altri e ritengo che il mio più grande piacere nella vita consista nel vedere una persona liberarsi dalle ombre che oscurano i suoi giorni”.