La Verità sulla Droga: a Firenze distribuito materiale informativo

Dal 10 al 16 maggio 2012, il Gruppo del "DICO NO ALLA DROGA" di Firenze, ha fatto una massiccia distribuzione di materiale informativo sulle droghe continuando a promuovere il messaggio: UNA VITA LIBERA DALLE DROGHE.

Persone Nicola Croce, Ron Hubbard
Luoghi Firenze, Los Angeles, California
Argomenti editoria, chimica, commercio, medicina

16/mag/2012 18.53.01 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Dal 10 al 16 maggio 2012, il Gruppo del "DICO NO ALLA DROGA" di Firenze, ha fatto una massiccia distribuzione di materiale informativo sulle droghe continuando a promuovere il messaggio: UNA VITA LIBERA DALLE DROGHE. Alla distribuzione hanno partecipato anche varie attività commerciali del quartiere di novoli come il bar "Da quei tre" frequentato da molti giovani. I libretti distribuiti contengono fatti su marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth e metanfetamina, inalanti, eroina, LSD, e abuso di farmaci venduti dietro prescrizione di ricetta medica.

Gli opuscoli sono pubblicati dalla Fondazione per un Mondo Libero Dalla Droga, non a scopo di lucro, con la sede centrale a Los Angeles, in California.

Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga visita il sito www.noalladroga.org

È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

Nicola Croce