DONA IL 5XMILLE, ASSOCIAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO

21/mag/2012 11.35.40 Luther Blissett Contatta l'autore

Una firma e un numero di codice. Tutto qui: un’operazione semplice e veloce per un risultato che banale non è. L’assegnazione del 5x1000 alla Lega del Filo d’Oro è un gesto di solidarietà sul quale l’associazione conta moltissimo, fondamentale per realizzare tutte le attività: dal miglioramento dei servizi, alla creazione di quelle strutture territoriali indispensabili al Nord, come al Centro e al Sud.

Per aiutarci vi basta porre una firma sul modulo della dichiarazione dei redditi (730, UNICO e CUD) ricordandosi di scrivere il codice fiscale della Lega del Filo d’Oro: 80003150424. Il 5 per mille, in un momento di difficoltà come questo, è un occasione importante per dare il proprio sostegno alle persone sordocieche con disabilità cognitive e/o motorie, senza aprire il portafoglio.

Il 5 per mille non rappresenta un costo aggiuntivo per il cittadino, se si decide di non firmare infatti la stessa quota del 5 per mille della propria IRPEF resterà allo Stato. Questo gesto non costa nulla e vale moltissimo: servirà per gestire e ampliare i nostri Centri, dove i volontari rappresentano una parte fondamentale. Per questo motivo, non dimentichiamoci di ringraziare chi con il volontariato aiuta i nostri operatori.

Luther Blissett