Tra le news: La nuova stagione musicale di Immaginarte a Tradate

la Chiesa S.M.Kolbe di Varese e Venerdì 21 aprile alle ore 21.00

30/mar/2006 10.54.49 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  30 Marzo 2006 del Notiziario delle associazioni. Tra le news vi segnaliamo:

Quando: dal 14 aprile
Dove:

Tradate, Immaginarte

Prende il via la stagione musicale organizzata dall'associazione. Di seguito vengono proposte alcune date del calendario 2006: Venerdì 14 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa S.M.Kolbe di Varese e Venerdì 21 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa S.Maria Immacolata di Brenno Useria di Arcisate (VA) si terrà il concerto Stabat Mater, Ensemble de I Musici Estensi: soprano Francesca Lombardi Mazzulli, contralto Davide Fior, direttore Alessandro Cadario, musiche di G.Pergolesi. Giovedì 20 aprile alle 21.00 presso la Chiesa S.Bartolomeo a Brugherio (MI) si svolgerà il concerto del Coro da Camera Sine Nomine, orchestra I Musici Estensi, direttore Giuseppe Raggiori, musiche di J.S.Bach e H.Schütz. Per maggiori informazioni Associazione ImmaginArte, Via Monte Nero, 13 21049 Tradate (VA) Tel./fax +39 0332.470505
Cell. +39 335.7529131 www.associazioneimmaginarte.it

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Daverio, Amici dell'arte; Gallarate, Università del Melo, Civica Galleria d'Arte Moderna; Como, Basilica di Sant'Abbondio

2) Corsi: Varese, Auser, LIPU; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Fino Mornasco, Associazione Incroci, Coordinamento Comasco per la Pace; Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi: Sesto Calende, Amministrazione Comunale

4) Incontri: Varese, Auser, Unaltralombardia, Villa Recalcati, AFAIV; Arcisate, Comunità montana della Valceresio; Luino, Amici del Madagascar; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Rovello Porro, Donna Vera, Erba, Associazione cultura Cicome e Comune di Erba, Como, Club Bertolt Brecht, Biblioteca civica, Ponte Lambro, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Barlassina, Sala "E.Longoni", Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Sesto Calende, Club Alpino Italiano

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Tradate, Immaginarte; Gallarate, Teatro Condominio, Università del Melo;

8) Rassegne: Laveno, Isola dei Poeti del Lago Maggiore; Gallarate, Il Sestante; Casnate con Bernate, Sala municipale, Lurate Caccivio, Biblioteca comunale; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Cazzago Brabbia, Arteatro, Malnate, SOS Malnate; Gallarate, Teatro del Popolo;

10) Volontariato: Varese, Associazione Est Onlus; Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Legnano, Protezione Animali

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui