Essenia UETP formazione professionale a Salerno, orientamento e stage all'estero.. l'Associazione Essenia UETP opera nel settore della formazione professionale, dell'orientamento, e della mobilità studentesca internazionale, offrendo borse di studio, stage all'estero e tirocini internazionali.

Luoghi Campania, Spagna, Belgio, Salerno, Inghilterra, Irlanda
Organizzazioni Associazione Essenia UETP
Argomenti lavoro, istruzione

25/mag/2012 16.56.39 Essenia uetp Contatta l'autore

L'Associazione Essenia UETP opera nel settore della formazione professionale, dell’orientamento, e della mobilità studentesca internazionale, offrendo borse di studio, stage all'estero e tirocini internazionali.

Siamo Ente Accreditato per l’erogazione di formazione professionale dalla Regione Campania, Abbiamo un ruolo attivo nella partecipazione e promozione di progetti europei di cooperazione, studio e ricerca in materia di formazione professionale e tirocini internazionali, in particolare Stage e tirocini in Inghilterra, Spagna, Belgio e Irlanda.

Per info su borse di studio e corsi di formazione a salerno

www.esseniauetp.it