TERRA DI LIBERTA': il libretto "La verità sulla droga" gratis in Valle di Susa

TERRA DI LIBERTÀ: il libretto "La verità sulla droga" gratis in Valle di Susa.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Bussoleno, Val di Susa, provincia di Torino
Organizzazioni Terra
Argomenti fisica, comunicazione, chimica, telefonia

29/mag/2012 16.35.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TERRA DI LIBERTA': 

il libretto "La verità sulla droga" gratis in Valle di Susa

 

Bussoleno (TO) 29/05/12: volontari dell'associazione Terra di Libertà, hanno partecipato con un loro punto informativo al Mercato di Primavera di Bussoleno la scorsa domenica 27 maggio.

 

L'associazione  - una onlus torinese che prende spunto dall'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - ha distribuito centinaia di copie gratuite di un opuscolo studiato per divulgare una accurata e chiara informazione preventiva anti-droga.


Il titolo è eloquente: "La Verità sulla Droga". Infatti, secondo i volontari, "esiste poca informazione adeguata che permetta alle persone di prendere una decisione responsabile sull'argomento. 


Alcune mode del momento o gli stessi spacciatori sminuiscono gli effetti negativi delle sostanze o mentono completamente. 


Il 55% dei giovani, infatti, ha iniziato a fare uso di droga per la pressione ricevuta da amici, per cercare di essere alla moda o ben inseriti. Gli spacciatori sono perfettamente a conoscenza di queste motivazioni e le usano come leva per ottenere nuovi clienti. 


Dopotutto l'unica cosa che interessa ad uno spacciatore è il denaro che riceve, non gli importa se la droga rovinerà la vita a qualcuno, come troppo spesso accade".


Per ricevere maggiori informazioni o il libretto in omaggio, scrivere a terradiliberta@libero.it o telefonare allo 011 056 10 50. 


 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl