Centinaia di copie dell'opuscolo "La verità sulla droga" distribuite a studenti Palermitani.

Persone Ron Hubbard, Albert Einstein
Luoghi Messina, Sicilia, Palermo, Siracusa, Catania, Enna, provincia di Ragusa
Argomenti editoria, scuola

31/mag/2012 09.09.39 Ufficio affari pubblici Chiesa di Scientology CT Contatta l'autore

Ragazzi del Liceo Scientifico

Centinaia di opuscoli “la verità sulla droga” sono stati distribuiti mercoledì 30 maggio ai ragazzi del Liceo Scientifico Albert Einstein in via Vivaldi a Palermo.

Anche se l'anno scolastico volge al termine i volontari Palermitani dell'associazione Mondo libero dalla droga hanno incontrato i giovani studenti all'uscita dalle lezioni distribuendo loro copie della pubblicazione che riporta i danni delle droghe maggiormente in uso oggi come anche dell'alcol.

L'opuscolo, prodotto dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, è parte di una vera e propria campagna internazionale di prevenzione droga patrocinata dai membri della Chiesa di Scientology che, ispirandosi agli scritti del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, ha già raggiunto 120 paesi nel mondo.

In Sicilia la campagna è arrivata intorno al 2008 e ha toccato diverse città della provincia di Ragusa, Siracusa, Catania, Enna, Messina e Palermo.