OPEN HOUSE A TORINO: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY PRESENTA LE SUE INIZIATIVE SOCIALI.

Persone Ron Hubbard, Chill EB, Robert Galibert
Luoghi Scientologist, Torino
Organizzazioni Scientology
Argomenti diritto, religione, editoria

31/mag/2012 12.35.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

OPEN HOUSE A TORINO: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY PRESENTA LE SUE INIZIATIVE SOCIALI

Torino 31/05/12: domenica 3 giugno dalle ore 15.30, in Via Bersezio, 7 la Chiesa di Scientology di Torino, organizza un open house dedicato a chiunque voglia ricevere maggiori informazioni sulle iniziative sociali svolte dai parrocchiani.

In particolare ci sarà modo di assistere ad un seminario tenuto da Robert Galibert, chimico marsigliese impegnato da anni nella prevenzione alla droga e di incontrare il rapper statunitense Chill EB, che recentemente ha dedicato diversi brani di denuncia sulle violazioni ai diritti umani nei confronti dei bambini.

Per chi non avesse modo di partecipare all'incontro (ingresso libero a tutti) è possibile comunque ricevere informazioni. Presso un espositore allestito dal 31 maggio sempre in Via Bersezio, 7 è infatti possibile ritirare una copia omaggio dell'ultimo numero di "Diritti dell'Uomo - Informazioni ed inchieste di interesse pubblico edite dalla Chiesa di Scientology dal 1968".

La rivista contiene vari articoli tra i quali un rapporto completo sulle iniziative di supporto e tutela dei Diritti Umani a livello internazionale promossi dalla comunità degli Scientologist italiani.

Contiene anche un articolo del fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, che descrive le cause, ancora nascoste alla maggioranza delle persone, del costante aumento delle statistiche della criminalità nonostante i forti stanziamenti che i governi impiegano per arginare il problema.

Per ricevere maggiori informazioni o la rivista in omaggio, scrivere a affaripubblicitorinoit@yahoo.it o telefonare allo 011 056 10 50.