Tra le news: Concerto di beneficenza a Tradate

04/apr/2006 04.26.13 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  3 Aprile 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 9 aprile
Dove:

Tradate, Caenaculum Onlus

L'associazione, in collaborazione con Immaginarte e il liceo V.Bellini, organizza un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto in favore delle attività di volontariato che l'associazione svolge nei territori della ex Iugoslavia. Interverranno: Francesca Lombardi Mazzulli (soprano), Carlo Taffuri (violino), Marco Begni (pianoforte), PierFrancesco Pianigiani e Federico Ceriani, Coro Harmonia (direttore Loriano Blasutta). Musiche Bach, Mozart, Rossini, Donizzetti e Puccini. Il concerto si svolgerà presso Villa Truffini alle ore 16.30; Ingresso: intero € 9,00, ridotto € 5,00. Per ulteriori informazioni www.associazioneimmaginarte.it

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Gallarate, Università del Melo, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Varese, Auser, LIPU; Fino Mornasco, Associazione Incroci, Coordinamento Comasco per la Pace; Turbigo, Centro Internazionale Reiki Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi: Malnate, Cooperativa sociale La finestra; Sesto Calende, Amministrazione Comunale

4) Incontri: Varese, Caffè della cultura, Villa Recalcati, AFAIV; Arcisate, Comunità montana della Valceresio; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Rovello Porro, Donna Vera, Erba, Associazione cultura Cicome e Comune di Erba, Como, Club Bertolt Brecht, Biblioteca civica, Ponte Lambro, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Sesto Calende, Club Alpino Italiano

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Tradate, Caenaculum Onlus, Immaginarte; Gallarate, Teatro Condominio, Università del Melo;

8) Rassegne: Castiglione Olona, Osteria degli Artisti, Arcisate, Biblioteca civica; Gallarate, Il Sestante; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Cazzago Brabbia, Arteatro, Malnate, SOS Malnate; Milano, Libera

10) Volontariato: Varese, Associazione Est Onlus

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm