Roma. 1, 7 e 9 giugno. Iniziative su...

01/giu/2012 00.53.33 indipendenza Contatta l'autore

Roma, venerdì 1° giugno, ore 20,00: "Quiz Invalsi: chiave di volta nella distruzione progressiva della scuola italiana".

Il tema della scuola, della difesa della scuola pubblica e, nello specifico di questa iniziativa, il tema dell'Invalsi, è strettamente legato alla questione più generale della sovranità. L'Invalsi è un istituto per la classificazione e la schedatura di docenti e scuole, e più in generale è un ulteriore strumento di allineamento e appiattimento del sistema scolastico e formativo italiano. Prendere coscienza del problema è parte della necessaria lotta di liberazione nazionale da costruire.

Info qui : http://indipendenza.lightbb.com/t973-roma-1-giugno-sui-quiz-invalsi

-------

Roma, giovedì 7 giugno (ore 20.00) e sabato 9 giugno (ore 10.00): "Indipendenza" incontra...

Proponiamo un confronto sulla situazione politica di fase, sul "che fare", illustrando le idee e l'azione politica di "Indipendenza". Parleremo anche dell' "Associazione Riconquistare la Sovranità" che abbiamo concorso a costituire.

per informazioni:

info@rivistaindipendenza.org

cell. 346 5113004

Se di vostro apprezzamento, divulgate e partecipate...