Stato Leggero

04/apr/2006 06.56.37 Italia Laica Contatta l'autore

Appello ai liberali, vi invito a leggere questa notizia

3. All'Italia servono SVILUPPO, STATO LEGGERO, LIBERTÀ ECONOMICA, GRANDI OPERE
Il nostro Paese ha bisogno di innovazione, di più lavoro competitivo, di libertà per le piccole e medie imprese,
di una spinta modernizzatrice in cui i grandi investimenti dello Stato giocano un ruolo fondamentale. Serve uno Stato trasparente, in cui con internet sia possibile ottenere documenti e risposte dalla Pubblica Amministrazione.
Servono meno "ingessature", meno Leggi inutili, più fiducia nelle persone e nelle famiglie. Serve una forte politica economica, di grande respiro, che renda le imprese italiane competitive nel mondo e dia più soldi in tasca ai lavoratori. Meno sprechi, più efficienza!

Il Nuovo psi e la dc su 4 priorità programmatiche pongono la richiesta di stato leggero e libertà economica...valori cardine ed identitarie dei liberali, pertanto invito liberali a votare per questi progetti al di là dlele sigle, votare da veri liberali basandosi sulle proposte. questa grande apertura nei confronti del liberalismo non può essere lasciata cadere nel vuoto invito pertanto a sostenerla anche contattando per chiarimenti e proposte i promotori.

Coordinamento Nazionale Italia Laica