Distribuiti in poche ore 2000 libretti informativi "La Verità sulla droga"

Distribuiti in poche ore 2000 libretti informativi "La Verità sulla droga".

Persone Ron Hubbard
Luoghi San Donato, Novoli
Argomenti chimica

02/giu/2012 15.42.23 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Anche in questo fine settimana, i volontari del "Dico No alla droga, Dico Sì alla Vita "  proseguiranno l'attività di informazione sui pericoli delle droghe al nuovo Parco di San Donato a Novoli.

Infatti, in poche ore, lo scorso fine settimana sono stati distribuiti oltre 2000 libretti informativi che i giovani ed i meno giovani hanno subito iniziato a consultare e ad apprendere i pericoli derivanti dal consumo di marijuana, alcol, cocaina, eroina, ma anche ecstasy, crack, LSD, antidolorifici, Ritalin, crystal meth.

Gli opuscoli, prodotti dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, sono parte di una vera e propria campagna internazionale di prevenzione droga patrocinata dai membri della Chiesa di Scientology che, ispirandosi agli scritti del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, ha già raggiunto 120 paesi nel mondo.