DROGA: una "moda" da smascherare

DROGA: una "moda" da smascherare.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Torino, Val d'Aosta, Aosta, provincia di Torino
Organizzazioni Terra
Argomenti editoria, chimica, sociologia, linguistica

06/giu/2012 12.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DROGA: una "moda" da smascherare

06/06/12: volontari dell'associazione torinese Terra di Libertà, proseguono le loro iniziative di prevenzione alla droga nella provincia di Torino e in Valle d'Aosta dove si recheranno nella giornata di giovedì 7 giugno.

L'associazione  - una onlus che prende spunto dall'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - distribuisce centinaia di copie gratuite di un opuscolo studiato per divulgare una accurata e chiara conoscenza sull'argomento a partire dai 10 anni in avanti, a tutti i livelli.

Dalla spiegazione del significato del termine "droga" alle strategie usate dagli spacciatori per farne una "moda", ogni informazione fornisce conoscenza utile per rendere l'opinione pubblica consapevole di ciò a cui si va inevitabilmente incontro con la diffusione di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Ad Aosta i libretti verranno messi a disposizione presso i maggiori esercizi commerciali, mentre a Torino rimane allestito un espositore dal quale si possono ritirare copie omaggio in Via Bersezio, 7 dalle 10.00 alle 19.00.

Per ricevere maggiori informazioni o il libretto in omaggio, scrivere a terradiliberta@libero.it o telefonare allo 011 056 10 50.