E=cc², l'evento dedicato alla Security si concluderà a Catania il prossimo 19 giugno

07/giu/2012 14.16.41 Ufficio Stampa Assistal Contatta l'autore

La convergenza tra il mondo della Security e l'ICT è ormai un dato di fatto e le imprese impiantistiche, in questo senso, sono chiamate ad un'evoluzione epocale che rivoluzionerà, non solo il loro tradizionale modo di operare, ma più probabilmente i modelli organizzativi stessi ad oggi utilizzati.

E=cc² è il Roadshow finalizzato a fornire alle imprese che operano nel mondo della Security, non solo l'esatta dimensione dello scenario di mercato che va delineandosi, ma soprattutto strumenti concreti per gestire al meglio questo cambiamento.

·         Come ottenere credito dalle banche?

·         Come accedere ad altre forme di finanziamento?

·         Come farsi pagare dai privati e dalla PA?

·         Come partecipare alle gare d'appalto più importanti?

·         Come recuperare una marginalità ormai erosa da una concorrenza sempre più agguerrita, da un costo del lavoro pesantissimo e da una pressione fiscale esasperante?

Fornire una risposta concreta a queste domande è l’obiettivo della tappa conclusiva dell’evento E=cc², patrocinato da Confindustria Catania, Aips, Assosicurezza e Assotel.

L’evento, a partecipazione gratuita, è rivolto agli Installatori professionali di sicurezza/System Integrator, agli Installatori elettrici operanti nella sicurezza, ai Sistemisti/ Tecnici informatici, agli operatori del networking/TLC, ai Distributori di sistemi di sicurezza e ai Grossisti elettrici operanti nella sicurezza/ICT/TLC,come pure ai Produttori di sistemi di sicurezza/networking/ICT.

Un’occasione di incontro che offre strumenti operativi concreti per costruire un modello organizzativo nuovo pensato appositamente per la crescita delle imprese di piccole e medie dimensioni, come le società di installazione.

A margine dell’incontro, ai presenti sarà offerto un lunch buffet: un ulteriore momento di scambio che permetterà di approfondire le tematiche trattate in occasione dell’evento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Comunicazione di Assistal al numero 02.6085211 oppure inviare una mail all'indirizzo comunicazione@assistal.it.

ISCRIVITI SUBITO al link