Tra le news: Michael Nyman al nuovo Teatro Condominio di Gallarate

06/apr/2006 11.15.56 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  6 Aprile 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 19-20 aprile
Dove: Gallarate, Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città Onlus

Il 19 aprile si inaugura a il rinnovato teatro Condominio, dedicato a Vittorio Gassman, con due giorni di spettacoli di alto livello internazionale: il 19 aprile un Galà della Musica Lirica che vede per la prima volta insieme in un'esibizione studiata proprio per l'occasione il soprano Luciana Serra, il tenore Giuseppe Sabbatini, il baritono Amborgio Maestri e il mezzosoprano Annamaria Chiuri accompagnati dall'Ensemble Strumentale della Scala di Milano e coordinati dal regista Filippo Crivelli. Il 20 aprile sarà la volta di Michael Nyman, considerato tra i più importanti compositori contemporanei di musica da film,  e la Michael Nyman band con, tra l'altro, l'esecuzione in anteprima nazionale le musiche di "The Libertine". Per informazioni e prenotazioni: Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus, telefono 0331 754313/4/5.

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Gallarate, Università del Melo, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Varese, Auser, LIPU; Como, In cucina, Fino Mornasco, Associazione Incroci, Coordinamento Comasco per la Pace; Turbigo, Centro Internazionale Reiki Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi: Malnate, Cooperativa sociale La finestra; Sesto Calende, Amministrazione Comunale

4) Incontri: Varese, Villa Recalcati, AFAIV; Malgesso, Sala consigliare, Arcisate, Comunità montana della Valceresio; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Rovello Porro, Donna Vera, Como, Club Bertolt Brecht, Ponte Lambro, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Inarzo, LIPU; Sesto Calende, Club Alpino Italiano; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Tradate, Caenaculum Onlus, Immaginarte; Gallarate, Villa Buttafava, Fondazione "1860 Gallarate città", Università del Melo, Teatro Condominio

8) Rassegne: Arcisate, Biblioteca civica; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Il Cavedio, Quei bravi ragazzi; Saltrio, Provincia di Varese, Cazzago Brabbia, Arteatro, Malnate, SOS Malnate; Cassano Valcuvia, Palazzo comunale; Milano, Libera

10) Volontariato: Varese, Associazione Est Onlus; Gallarate, Università del Melo

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm