Firenze: Scientologist puliscono il parco distribuendo "La Via della Felicità"

17/giu/2012 14.31.13 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Giovedì 14 giugno 2012, i volontari della Chiesa di Scientology di Firenze, hanno dato inizio all'attività di pulizia del nuovo parco di San Donato a Novoli, distribuendo dei libretti intitolati "La Via della Felicità".

L'iniziativa è stata accolta con piacere dai frequentatori del parco, tant'è che un gruppo di giovani di 14 anni hanno chiesto di poter dare una mano, unendosi al gruppo di volonatri.In totale sono stati raccolti 2 grandi sacchi di immondizia e distribuiti 200 opuscoli.

L' opuscolo  su: La Via della Felicità rappresenta un codice morale non religioso, completamente basato sul buon senso. E' stato scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è fermare il declino morale della società e ripristinare l'integrità e la fiducia al mondo.

La Via della Felicità riempie il vuoto morale di una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi di base (precetti) che guidano una persona ad una migliore qualità di vita. Interamente non religioso, i precetti possono essere seguiti da qualunque persona di qualsiasi razza, colore o credo, che vuole migliorare le vite di coloro che li circondano.

Per maggiori informazioni: www.scientology.org/it

Nicola Croce