LA VERITA' SULLA DROGA: INIZIATIVE A TORINO E PROVINCIA

19/giu/2012 14.35.05 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

LA VERITA' SULLA DROGA:
INIZIATIVE A TORINO E PROVINCIA

Torino: "La Verità sulla Droga", sotto forma di mille opuscoli distribuiti al pubblico, è stata svelata a Susa domenica scorsa in occasione della manifestazione "Ai tempi di Cozio e Augusto".

L'iniziativa fa parte del programma Terra Libera dalla Droga promosso a Torino e Provincia dall'associazione Terra di Libertà - una onlus che ispira le proprie iniziative ed attività alle opere educative del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986).

Ma la distribuzione prosegue anche in città dove è presente un punto stabile di informazione in via Bersezio, 7, mentre sono in programma future distribuzioni gratuite dei libretti informativi come quella che verrà svolta durante la manifestazione podistica del 24 giugno di Porta Palazzo nell'ambito delle celebrazioni per San Giovanni.