IL RIFUGIO PARRELLI E' UN LUOGO D'AMORE

25/giu/2012 19.35.03 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

IL RIFUGIO PARRELLI E' UN LUOGO D'AMORE

L'inchiesta giornalistica coordinata dal veterinario Federico Coccìa ed andata in onda oggi 25 giugno sulla televisione romana Romauno ha dimostrato definitivamente che il Rifugio Parrelli per animali abbandonati, di Roma, è una struttura che opera nel pieno rispetto della legalità, garantendo un benesse ottimale agli animali ospiti. Già nei giorni scorsi il giornale " Il Tempo " in una inchiesta analoga aveva appurato una simile realtà, dedicando al Rifugio e alla sua conduttrice Giuseppina Parrelli due intere pagine di complimenti per l'attività che svolge da quasi cinquant'anni al servizio degli animali più deboli, cioè quelli abbandonati dai loro irresponsabili padroni. Tutto ciò senza ricevere contributi pubblici, nè altre sovvenzioni, ma contando solo sulla solidarietà e sostegno di cittadini comuni e soci della L.A.I.

L.A.I. Lega Antivivisezionista Italiana