ITALIA NUMBER ONE CONTRO LA DROGA

25/giu/2012 20.29.36 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

logo
Domani martedì 26 giugno 2012, in occasione della giornata internazionale contro l'abuso e il traffico illecito di droga indetta dall´Assemblea Generale nel 1987 per ricordare l´obiettivo comune a tutti gli Stati membri di creare una comunità internazionale libera dalla droga, i volontari del "Dico No alla droga, Dico Sì alla Vita" sostenuti dagli Scientologist di Firenze, metteranno a disposizione della comunità 12000 libretti informativi intitolati "La Verità sulla droga" per informare giovani e meno giovani sui pericoli di alcool, marijuana, cocaina, eroina, metanfetamine, LSD, ecstasy ecc. Sarà allestito uno stand all'interno del nuovo parco di San Donato a Novoli, dove verranno distribuiti gratuitamente palloncini colorati insieme ai libretti informativi.
L´ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine (UNODC) sceglie ogni anno il tema della giornata internazionale, lanciando campagne di sensibilizzazione sul problema della droga nel mondo.
Gli Scientologist sono dediti nell’aiutare i giovani a evitare l’uso di doghe. Il 26 giugno 2011, Giorno Internazionale contro l’Abuso e il Traffico Illecito di Droghe, più di 100 chiese e missioni di Scientology in sei continenti hanno svolto attività per innalzare la consapevolezza sul problema.
In italia, i volontari della campagna il 26 giugno hanno distribuito oltre quindicimila opuscoli La verità sulla droga, organizzato concerti, partecipato a manifestazioni sportive e civiche in generale per diffondere il messaggio antidroga. I giovani “hanno sentito di tutto” e sono scettici riguardo ai metodi allarmistici, ma questi materiali li mettono faccia a faccia con gli effetti devastanti delle droghe.
Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga patrocinata dalla Chiesa di Scientology o per parteciparvi, visita il sito www.noalladroga.org
La Chiesa di Scientology patrocina una delle più grandi campagne mondiali non governative sull’istruzione e la prevenzione all’uso di droga. È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.
La campagna "Dico no alla Droga" si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di
L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".
Per maggiori informazioni:
www.noalladroga.it