Esterno Notte 2012 compie il Quarto di secolo

29/giu/2012 11.47.03 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Esterno Notte compie 25 anni, un traguardo di tutto rispetto per una formula consolidata nel tempo, che si ostina a coniugare ancora oggi l’idea degli esordi di voler promuovere insieme cultura cinematografica ed emozioni, spettacolo di qualità e divertimento.

Con Varese, spina dorsale di una manifestazione che offre un totale di 33 serate, anche Malnate, Castiglione Olona, Laveno, Viggiù, Carnago, Casciago, Comerio e da quest’anno anche Albizzate e Besozzo partecipano al progetto che offre un programma vario e articolato, con alcuni dei migliori film della stagione, prime visioni d’essai, film per tutta la famiglia, serate all’insegna del blues, del folk (una serata speciale, il 14 agosto, ad ingresso gratuito), della musica d’autore e persino del teatro comico.

I blog delle associazioni:

I blog di ARCI: