SCOPRI LA VERITA' SULLA DROGA

04/lug/2012 16.11.36 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando sono stati fatti dei sondaggi sul motivo per cui i giovani iniziano a fare uso di droga, il 55% ha risposto per la pressione ricevuta dagli amici. Cercano di essere alla moda e ben inseriti. Gli spacciatori ne sono a conoscenza.

Loro si avvicinano come amici e te la offrono per "tirarti fuori" con "qualcosa che ti tira su". La droga "ti aiuterà ad adattarti" o ad "essere alla moda".

Gli spacciatori di droga, motivati dal loro profitto, diranno qualsiasi cosa per portarti a comprare la droga.

Ti dicono "la cocaina renderà la tua vita una festa" e che "l'eroina è una calda coperta". Se prendi l'ecstasy, "puoi stare con tutte le ragazze."

Non gli importa se la droga ti rovina la vita, fintantochè vengono pagati. Tutto ciò che gli interessa è il denaro. Gli ex spacciatori hanno ammesso di vedere i loro acquirenti come "pedine in una partita a scacchi".

SCOPRI LA VERITA' SULLA DROGA!

Domani giovedì 5 luglio 2012 i volontari del "Dico No alla Droga" di Firenze distribuiranno in varie parti della città gli opuscoli "la verità sulla droga".

L'iniziativa è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ispirata all'affermazione del filosofo   L. Ron H ubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl