FNS: IL VICEPRESIDENTE CLARKE SI AUTOSOSPENDE IN SEGUITO ALL'ACCORDO CON CUFFARO

FNS: IL VICEPRESIDENTE CLARKE SI AUTOSOSPENDE IN SEGUITO ALL'ACCORDO CON CUFFAROFRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA INDIPINNENTI"FRONTE NAZIONALE SICILIANO "SICILIA INDIPENDENTE"- Ufficio Stampa & Propaganda -

23/apr/2006 10.19.01 Movimento per l'Indipendenza della Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA INDIPINNENTI"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "SICILIA INDIPENDENTE"

- Ufficio Stampa & Propaganda -


Kumunikatu Stampa

FNS: IL VICEPRESIDENTE CLARKE SI AUTOSOSPENDE IN SEGUITO ALL'ACCORDO CON CUFFARO

    A seguito di un non pubblicizzato e non previsto incontro fra il Segretario FNS, Giuseppe Scianò, ed il Presidente uscente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro, conclusosi con un accordo politico-elettorale per le prossime elezioni regionali fra lo stesso Cuffaro e l'FNS, il Vicepresidente del Frunti Nazziunali Sicilianu "Sicilia Indipinnenti" ROMAN CLARKE, ravvisando in ciò una chiara violazione della linea politica di estraneità ed opposizione ai partiti italiani ed alla mafia confermata nel recente XII congresso FNS, annuncia di autosospendersi dal partito e da ogni carica ed incarico interni ad esso con effetto immediato. La sospensione si tramuterà in dimissioni irrevocabili dal partito qualora tale incontro e la conseguente decisione unilaterale del Segretario FNS venisse confermata.

    CLARKE, che è anche coordinatore del "Cumitatu Citati 'i Catania" dell'FNS, dopo aver appreso del presunto incontro e del conseguente accordo direttamente dal Segretario FNS Scianò, ha dichiarato durante un'assemblea spontanea di simpatizzanti e sostenitori indipendentisti:
«Se devo fare un accordo con un qualsivoglia politico o partito italiano, lo faccio direttamente, con la mia faccia e il mio nome così come quello dei veri volontari per l'indipendenza, e in cambio di vantaggi per loro, per il Popolo Siciliano, per la Nazione Siciliana. Di certo non mi lascio trascinare in un'alleanza non prevista, non discussa e non approvata da alcun organo (nemmeno in sede consultiva) del partito, stabilita solo con un colpo di mano fomentato da personaggi che non hanno mai servito il partito e avallato, avendone statutariamente facoltà esclusiva, da un Segretario che così da solo si delegittima e scredita innanzi agli occhi dei volontari indipendentisti e della Sicilia tutta. Non si può dire e scrivere una cosa al mattino, e smentirla in sordina la sera, dopo oltretutto aver criticato violentemente chi ha sottoscritto simili accordi. Così si seppelisce la Sicilia. Se si vuole collaborare con i politici ed i partiti italiani per raggiungere comunque, rinunciando o almeno rinviando l'indipendenza, delle conquiste per la Sicilia ed i Siciliani, il minimo è farlo programmaticamente, dichiaratamente, apertamente e alla luce del sole».

Catania, 23 aprili 2006

A cura dell'Ufficio Stampa & Propaganda FNS


FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia Indipinnenti"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente"
Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo
tel&fax (+39) 091329456

Internet: www.fns.it / e-mail: fns@fns.it
Ufficio Stampa: www.siciliaindipendente.org (also in english)
e-mail: siciliaindipinnenti@gmail.com
tel 3496933580

"CUMITATU CITATI 'I CATANIA"
"Comitato Città di Catania"
www.fnscatania.tk
www.nonfartifregare.tk
fnscatania@gmail.com
tel (+39) 1786012222 fax (+39) 1782211303 cell (+39) 3496933580
Skype id: nicheja

"CUMITATU CITATI 'I GIRGENTI"
fnsgirgenti@gmail.com

"CUMITATU MISSINISI"
fnsmissinisi@gmail.com

"CUMITATU NISSENU"
fnsnissenu@gmail.com

«Noi vogliamo difendere e diffondere un'idea della cui santità e giustizia siamo profondamente convinti e che fatalmente ed ineluttabilmente trionferà».

Andrea Finocchiaro Aprile, 1944




AVVERTENZA
I Comunicati informativi e/o stampa  del "Frunti Nazziunali Sicilianu" rispettano le norme sulla privacy del Decreto Legislativo 196/giugno 2003. Essi non rappresentano spam ma informazione politica, culturale ed economica su argomenti di attualità e riflessione aventi ad oggetto la Sicilia ed i Siciliani. Sono inviati a coloro il cui indirizzo è stato segnalato dagli utenti stessi, da conoscenti, dalla Stampa o da elenchi resi pubblici. NON HANNO ALCUN SCOPO DI LUCRO. Chiunque collegato intendesse inviare informazioni, documentazioni, lo può fare, come anche fare inserire un nuovo indirizzo e-mail di un conoscente invitando l'interessato a mandare un messaggio a " siciliaindipinnenti@gmail..com".  Lo stesso procedimento, vale a dire l'invio di una e-mail al sopraindicato indirizzo vale per chi volesse essere cancellato dalla mailing list ai sensi del succitato Decreto Legislativo. Accettiamo di buon grado sia consigli che suggerimenti e/o sproni.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl