FIRENZE: L'INFORMAZIONE SUI PERICOLI DELLA DROGA CONTINUA

08/lug/2012 16.03.48 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Anche questo fine settimana il team del Dico No alla Droga di Firenze, si è attivato in una serie di iniziative che hanno coinvolto le principali piscine comunali: Costoli, Bellariva e Pavoniere, locali frequentatissimi dai giovani , come lo Strizzi bar, per culminare questa sera, domenica 8 luglio, con una massiccia distribuzione di opuscoli "La Verità sulla droga" al parco delle Cascine e il classico appuntamento il quadrangolare "no alla droga team".

Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, a scuola, in internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no. Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga.

Non farti ingannare. hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani. Questo è il motivo per cui noi abbiamo preparato questi opuscoli, per te.

Le tue opinioni sono molto importanti, e ci auguriamo di sentire tue notizie. Puoi visitare il nostro sito web: drugfreeworld.org e inviarci e-mail a: info@drugfreeworld.org.

L'iniziativa è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ispirata all'affermazione del filosofo   L. Ron H ubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”