DIRITTI DELL'UOMO: la rivista della Chiesa di Scientology distribuita a Torino

11/lug/2012 11.55.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DIRITTI DELL'UOMO:

la rivista della Chiesa di Scientology distribuita a Torino

Torino: Mercoledì mattina 11 luglio in corso Vittorio Emanuele angolo via Giovanni Falcone (zona Palagiustizia),  è stato distribuito gratuitamente l’ultimo numero di “Diritti dell’Uomo �“ Informazioni ed inchieste di interesse pubblico edite dalla Chiesa di Scientology dal 1968” .

Tra i contenuti, oltre ad un articolo del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard,  alcuni reportage su iniziative dedicate alla difesa e promozione dei Diritti Umani e l’intervista all’avvocato Antonello Martinez, che è riuscito a far tornare in famiglia due bambini ingiustamente e dolorosamente strappati ai loro genitori a seguito di una perizia evidentemente affrettata.

Il fenomeno sta preoccupando l’opinione pubblica ed esperti del settore come l'Avvocato Martinez �“ visti i casi di incauto affidamento e i 3 miliardi di potenziale giro economico sulle spalle della collettività - lo stanno studiando attentamente per comprendere fino a che punto sia necessario e lecito sottrarre i figli ai loro genitori per inserirli in appositi centri.