Tre giorni di “esami del cuore” all’assemblea di distretto dei testimoni di Geova

11/lug/2012 17.21.01 Associazione dei testimoni di Geova delle lingue A Contatta l'autore

Arriveranno delegati da molti paesi come : America, Canada, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Germania, Olanda, Svizzera, Grecia e Etiopia e da varie località Italiane come : Torino, Milano, Bassano del Grappa, Verona, Pordenone, Latisana, Parma, Bologna, Forlì, Ravenna, Firenze, Arezzo, Roma, Frosinone, Salerno e altri piccoli comuni.

Imola — Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova di lingue Amarica e Tigrina dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma questo fine settimana. L’assemblea avrà inizio venerdì mattina presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di via Pastore 1 di Imola (Bo).

L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.