Tra le news: manifestazione per il 1° maggio a Varese

Dove: Varese, CGIL CISL

27/apr/2006 11.49.58 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  27 Aprile 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 1 maggio
Dove:
  Varese, CGIL CISL e UIL

Le Segreterie CGIL, CISL e UIL di Varese, come consuetudine, hanno organizzato nella nostra città la Manifestazione del 1 Maggio che per il 2006 è caratterizzato dai temi della difesa della Costituzione e del "lavoro, sviluppo, diritti e libertà". La celebrazione prevede corteo per le vie cittadine, seguito da comizio e concerto: ore 9.00 concentramento in Piazza della Repubblica; ore 11.00 comizio di Franco Martini in Piazza Garibaldino. Intrattenimento musicale con il Gruppo Trenincorsa e animazione per bambini e genitori "Dire Fare Giocare".

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Varese, Sala Veratti; Gallarate, Fotoclub Il Sestante, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Varese, Auser, LIPU; Fino Mornasco, Associazione Incroci; Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi: Malnate, Cooperativa sociale La finestra; Sesto Calende, Amministrazione Comunale

4) Incontri: Varese, Villa Recalcati, AFAIV; Arcisate, ACLI; Gallarate, Università del melo; Rovello Porro, Donna Vera; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Amministrazione comunale, Assessorato alle politiche giovanili

6) Manifestazioni: Varese, CGIL, CISL e UIL, Uisp; Vergiate, Comitato Intercomunale per la pace; Sesto Calende, Associazione Pensionati Sestesi

7) Musica: Varese, Universauser; Valganna, Badia di Ganna, Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Sesto Calende, Sala Marna, Action Aid International;  Castano Primo, Emergency; Tradate, Immaginarte

8) Rassegne: Varese, Fabbrica Arte, Filmstudio '90; Gavirate, Progavirate, Arcisate, Biblioteca civica; Gallarate, "1860 Gallarate città"; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Travedona Monate, Teatro Sant'Amanzio, Cazzago Brabbia, Arteatro

10) Volontariato: Malnate, SOS Malnate; Olgiate Comasco, Associazione Alveare, Fino Mornasco, Coordinamento comasco per la pace

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm