TORINO: SI COMBATTE LA DROGA CON L'INFORMAZIONE

19/lug/2012 10.55.03 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TORINO: SI COMBATTE LA DROGA CON L'INFORMAZIONE

Torino: nella mattinata di giovedì 19 luglio alcuni volontari della campagna Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita distribuiranno opuscoli informativi sulla prevenzione nelle aree commerciali di zona Centro e Zona San Paolo. 

L'iniziativa si basa sul concetto espresso dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - a seguito di approfondite ricerche sui problemi legati all'uso di sostanze psicotrope - che solo attraverso la conoscenza e una corretta informazione preventiva sarà possibile debellare o ridurre drasticamente il fenomeno della tossicodipendenza. 

Un esempio lo si è avuto in Francia con un calo del 25% nelle zone dove sono state divulgate milioni di copie di questo libretto: un'iniziativa promossa dal biochimico marsigliese Robert Galibert. 

Per chi volesse è possibile recarsi in Via Bersezio 7 dalle 10.00 alle 19.30 dove è possibile ritirarle da un apposito espositore, presso la Chiesa di Scientology di Torino. 

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl