Firenze: CONTINUA L'INFORMAZIONE PER UNA VITA LIBERA DALLA DROGA

20/lug/2012 17.59.59 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Continua la campagna d'informazione del gruppo del “No alla Droga”, che anche ieri, giovedì 19 luglio 2012, ha fatto tappa alla Piscina “Le Pavoniere” ed allo “Strizzi Garden” distribuendo i libretti informativi “La Verità sulla droga” ai giovani presenti.

Ma questo non basta, i volontari settimanalmente distribuiscono in città centinaia di copie degli opuscoli ai giovani e li mettono a disposizione dei negozianti per i loro clienti. Questo lavoro ha lo scopo di offrire informazioni vere, con storie vere, e con descrizioni reali di quelle che possono essere le problematiche che le droghe creano, sia a breve che a lungo termine, per dare ai giovani la possibilità di scegliere in modo auto determinato di vivere una vita lontano dalla droga.

La prevenzione sembra non essere mai sufficiente, visto il dilagare della droga tra i giovani. Ma a volte, salvare anche solamente la vita di una persona è già di valore, figuriamoci se questo riesce ad essere portato a livello di centinaia e centinaia di ragazzi, oggi potenzialmente a rischio, se non altro per tutte le falsità divulgate sia da coloro che la spacciano, sia dalle pubblicità ingannevoli che vengono promosse da alcuni idoli che promuovono la cultura dello sballo per “vivere la vita”. Ma la vita è vita e la morte e morte! E come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.”

Per info visita il sito:www.drugfreeworld.org o wwwronhubbard.it