PREVENZIONE DROGA: tocca alla Circoscrizione 5

25/lug/2012 15.15.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PREVENZIONE DROGA:

tocca alla Circoscrizione 5

Torino: domani mattina sarà la volta della Circoscrizione 5 di Torino, tra la zona adiacente all’Amedeo di Savoia e via Strabella-Largo Giachino, dove i volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita distribuiranno i loro opuscoli dedicati all’informazione preventiva contro le sostanze stupefacenti.

Una campagna senza sosta che prende spunto dall’impegno civile del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e che è presente in tutto il mondo attraverso numerose iniziative, eventi sportivi e culturali, incontri pubblici e nelle scuole, ma che spesso si riversa proprio nelle strade dello spaccio come le stessa Circoscrizione Cinque di Torino.

Anche in Settima Circoscrizione, in via Bersezio 7, è sempre presente un punto informativo allestito per la distribuzione gratuita degli opuscoli.

“Ogni volta che un nostro libretto arriva prima di uno spacciatore o contemporaneamente �“ spiega Giuseppe, coordinatore dell’iniziativa -  abbiamo potenzialmente salvato una vita. E’ per questo che cerchiamo di interessare i commercianti, la cittadinanza, gli educatori, gli sportivi e ovviamente i ragazzi e i loro genitori. Serve che tutti conoscano la verità sulla droga.”