Improvviso mal di denti ad agosto? Ecco i dentisti ANDIPavia pronti ad aiutarti.

26/lug/2012 02.12.18 Miriam Agili Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A sei anni dal suo avvio, torna l’iniziativa “Sorrisi d’agosto” targata ANDI, il più importante sindacato italiano degli odontoiatri. “Sorrisi d’agosto” è stata realizzata, infatti, per permettere ai cittadini di trovare un dentista aperto ad agosto, mese destinato alla vacanza.
Oltre al servizio offerto da ANDI nazionale, rappresentato dal numero verde 800911202 aperto con orario 9-13 e 14-18 e dal sito obiettivosorriso.it, la sezione provinciale di ANDI Pavia ripropone il servizio già collaudato lo scorso anno. 
Sul sito www.andipavia.it sarà, infatti, previsto il “Banner del Sorriso” che linkerà ad una sezione con l’elenco dei dentisti pavesi aderenti all’iniziativa che sarà tenuto aggiornato. Dei nominativi verrà indicata la sede, il telefono e i giorni di apertura; per gli orari si dovrà invece telefonare agli studi in elenco. 
Questo permetterà di evitare perdite di tempo nella ricerca del dentista socio ANDI presente sul territorio pavese in un momento di massima urgenza come un mal di denti improvviso. Inoltre, il servizio sarà accessibile in qualsiasi momento e sarà visibile anche dai cellulari, gratuitamenteIl servizio resterà operativo per tutto il mese di agosto. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di ANDIPavia il Dottor Giuseppe La Torre: "Ringrazio tutti i colleghi che hanno risposto all'appello rendendo operativo anche per quest'anno un servizio socialmente importantissimo, direi indispensabile. Ad ulteriore dimostrazione dell'impegno professionale che contraddistingue i dentisti ANDIPavia."

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl