un referendum antiproibizionista

02/mag/2006 06.24.19 Italia Laica Contatta l'autore

ITALIA LAICA

L'augurio fatto dal Presidente di Antiproibizionisti.it al progetto neolib ricorda che i progetti liberali troppo spesso lo sono stati solo di nome senza però lasciare "tracce compiute nell'agenda politica e di governo del nostro Paese".

Relativamente a tale dichiarazione dimostra come il progetto riscuata interesse anche dalle associazioni che devono essere un interlocutore privilegiato, ma sopratutto ricorda come non basti dirsi liberali ma fare qualcosa degno di ciò. si invitano pertanto i gruppi liberali e laici ad attivarsi per proporre un referendum abrogativo del decreto ministeriale dell'11 aprile 2006, che completa con le tabelle applicative la riforma del testo unico sugli stupefacenti, poichè le restriuzioni in esso contenuto rischiano di divenire un ingente regalo all'illegalità.

Coordinamento nazionale di ItaliaLaica