La Marijuana è una Droga!

30/lug/2012 18.10.17 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Tratto dall'opuscolo "La verità sulla MARIJUANA"

"Gli effetti immediati dal fumare marijuana includono aumento del battito cardiaco, disorientamento, assenza di coordinazione fisica, spesso seguiti da depressione o sonnolenza. Alcuni consumatori soffrono di attacchi di panico o ansia. Ma i problemi non finiscono qui. Stando agli studi scientifici il principio dell'hashish, il THC, rimane nel corpo per settimane o più. Il fumo di marijuana contiene dal 50% al 70% in più di sostanze che causano tumori rispetto al fumo del tabacco. Uno dei principali studi di ricerca ha riferito che un singolo spinello potrebbe causare un danno ai polmoni pari a quello causato da cinque sigarette fumate una dietro l'altra. Fumatori di marijuana di lunga data spesso soffrono di bronchite, che è un'infiammazione dell'apparato respiratorio. Questa droga può influenzare molto più della tua salute fisica. Studi condotti in Australia nel 2008 hanno messo in relazione gli anni di uso pesante di marijuana con anomalie cerebrali. Questa scoperta è sostenuta da ricerche precedenti sugli effetti a lungo termine della marijuana, che indicano cambiamenti nel cervello simili a quelli causati dall'abuso per molto tempo di altre droghe principali. E un gran numero di studi ha dimostrato una connessione tra l'uso continuato di marijuana e la psicosi."

Gli Scientologist di Firenze mettono a disposizione, gratuitamente, 10.000 libretti informativi intitolati: "La verità sulla marijuana".

Molte sono le false informazioni che circolno in merito alla marijuana e molti giovani ne subiscono le conseguenze.

La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L.Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Per maggiori informazioni: www.noalladroga.org