IL "MINI TOUR" DELLA CAMPAGNA INFORMATIVA DICO NO ALLA DROGA

01/ago/2012 15.55.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

IL "MINI TOUR" DELLA CAMPAGNA INFORMATIVA

DICO NO ALLA DROGA

Torino: dopo aver fatto tappa a Rivarolo lo scorso giovedì pomeriggio e nella Circoscrizione 5 torinese, durante la mattinata di venerdì 27 luglio, la campagna Dico NO alla Droga - Dico Sì alla Vita si è spostata in Val Susa.

Oulx e Sauze d’Oulx sono infatti le tappe conclusive di questo mini tour settimanale dedicato alla distribuzione gratuita dei libretti intitolati La Verità sulla Droga che in questi giorni stanno venendo consegnati in qualsiasi esercizio commerciale o punto di passaggio come negozi, biglietterie delle stazioni, uffici di informazione turistica, alberghi e rifugi montani.

Il messaggio è chiaro e semplice: solo la verità, comunicata in modo diretto e non equivoco, può prevenire l'abuso di droga.

A portare avanti il progetto sono i volontari di Terra di Libertà una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino: un gruppo che da 13 anni svolge iniziative di miglioramento sociale ispirate all’impegno civile e filantropico del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Per ricevere gratuitamente gli opuscoli o richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a terradiliberta@libero.it o consultare il noalladroga.org