La Toscana per i Diritti Umani

03/ago/2012 19.09.26 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo fine settimana i volontari toscani della Associazione Internazionale per i Diritti umani, in collaborazione con altri volontari del territorio nazionale, organizzeranno una serie di attività ludiche, tornei di calcio e pallavolo, al Camping  Village St. Michael Di Tirrenia (PI), e la distribuzione di opuscoli contenenti la “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”al fine di diffondere il messaggio.

In  contemporanea al Camping  Cielo Verde di Marina di Grosseto,  l’artista Laura Mileto intratterrà i villeggianti con varie canzoni al fine di promuovere da “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani “ e  verranno distribuiti gli opuscoli sui “Diritti Umani”.

L’art.1 recita  :“Siamo tutti liberi ed uguali.”

Lo scopo di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale è di educare la gioventù sui Diritti Umani così da diventare sostenitori di tolleranza e pace.

Per fare in modo che i diritti sanciti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani siano conosciuti da tutti, la Chiesa di Scientology ha intrapreso un’imponente iniziativa per far conoscere i diritti umani, raggiungendo nel 2011 180 milioni di persone con informazioni sui diritti umani in 17 lingue.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.