Tra Le news: Primo forum dei gruppi di acquisto solidali della provincia di Varese

09/mag/2006 04.37.01 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  9 maggio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 14 maggio
Dove: Somma Lombardo Comunità ANFFAS di Maddalena

Anffasticino e la cooperativa Radici nel fiumi presentano il 1° Forum dei gruppi di acquisto solidali della provincia di Varese. La giornata del consumo consapevole e sostenibile si svolgerà presso la Comunità ANFFAS di Maddalena in località Molino di mezzo. Per i bambini sarà presente uno spazio verde per il gioco libero e dalle 14.30 animazione e laboratori. Per informazioni relative alle varie attività che si svolgeranno durante la giornata: anffasticino@anfassticino.it , radicinelfiume@anffasticino.it , www.anffasticino.it oppure telefonare allo 0331 250184.

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Gallarate, Università del melo, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Fino Mornasco, Associazione Incroci; Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:

4) Incontri: Varese, Uisp, Villa Recalcati, AFAIV; Gallarate, Università del melo; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili

6) Manifestazioni: Inarzo, Lipu; Somma Lombardo, Comunità ANFFAS Maddalena

7) Musica: Varese, Universauser; Gavirate, Stagione Musicale Comunale

8) Rassegne: Varese, Fabbrica Arte, Filmstudio '90; Busto Arsizio, Associazione Pegasus, Gallarate, Società gallaratese Studi Patri, Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Filmstudio '90, Quei bravi ragazzi;

10) Volontariato: Olgiate Comasco, Associazione Alveare

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm