Tra le news: Frecce tricolori e The Red Bulls a Calcinate del Pesce

12/mag/2006 07.42.05 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  12 maggio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 14 maggio
Dove:
 Calcinate del Pesce, The Red Bulls e Frecce Tricolore

Una travolgente passione, una forte determinazione e un pizzico di imprevedibilità: questi gli elementi che hanno dato vita al “sodalizio aereo” tra The Red Bulls e la Pattuglia Acrobatica Nazionale, meglio nota come le Frecce Tricolori, per la prima volta insieme in uno spettacolare tour nei cieli italiani che ci accompagnerà per tutta l’estate tra acrobazie vorticose e atmosfere mozzafiato. La stagione acrobatica, inaugurata lunedì 1 maggio con l’esibizione alla base di Rivolto, prevede 30 appuntamenti durante i quali The Red Bulls accompagneranno le Frecce Tricolori nelle loro esibizioni in Italia da maggio a settembre, appassionandoci con evoluzioni aeree spettacolari e suggestive. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 14 maggio a Calcinate del Pesce (VA).

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Gallarate, Università del melo, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Milano, Centro Ananda Ashram, Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:

4) Incontri: Varese, Sala Piramide di Piazza De Salvo, Uisp, Villa Recalcati, AFAIV; Sesto Calende, Amministrazione comunale; Gallarate, Università del melo; Milano, Cooperativa Aurora, Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili

6) Manifestazioni: Calcinate del pesce, Frecce Tricolori, Inarzo, Lipu; Sesto Calende, Centro Parco di Oriano; Somma Lombardo, Comunità ANFFAS Maddalena

7) Musica: Varese, Universauser; Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Gallarate, Chiesa di S.Francesco

8) Rassegne: Varese, Movimento Consumatori Varese, Fabbrica Arte, Filmstudio '90; Busto Arsizio, Associazione Pegasus, Gallarate, Società gallaratese Studi Patri, Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi;

10) Volontariato: Menaggio, Associazione Volontariato Comasco, Olgiate Comasco, Associazione Alveare

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm