Tra le news: i "volontari del sorriso" inaugurano la nuova Sala Giochi del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Cittiglio

15/mag/2006 13.04.19 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  15 maggio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando:  23 maggio
Dove:

Cittiglio, Ospedale

Martedì 23 maggio 2006 alle ore 15.00 è programmata l'inaugurazione della nuova Sala Giochi presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Cittiglio. Tale momento, organizzato dal Comitato Tutela Bambino in Ospedale, sarà animato dai volontari che hanno frequentato i corsi per volontari del sorriso realizzati sia dal CTBO sia dall'Associazione Genitori di Cuveglio in collaborazione con ridere per Vivere - Lombardia, in attuazione del progetto " Ascoltiamo-ci e sorridiamo-ci ".

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Gallarate, Università del melo, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Turbigo, Centro Internazionale Reiki, Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:

4) Incontri: Varese, Sala Piramide di Piazza De Salvo, Villa Recalcati, AFAIV; Sesto Calende, Amministrazione comunale; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni:

6) Manifestazioni: Inarzo, Oasi Lipu Palude Brabbia

7) Musica: Varese, Universauser; Gavirate, Stagione Musicale Comunale;

8) Rassegne: Varese, Movimento Consumatori Varese, Fabbrica Arte, Filmstudio '90; Ranco, Ristorante del Sole; Busto Arsizio, Associazione Pegasus, Gallarate, Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Arcisate, Biblioteca comunale; Cassano Valcuvia, Teatro comunale

10) Volontariato: Cittiglio, Ospedale

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm