Tra le news: "Fratello Wolfgang e Sorella Mozart", recital a Varese

18/mag/2006 12.21.53 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  18 maggio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 23 maggio
Dove:
  Varese, Fabbrica Arte e Credit Suisse

Martedì 23 maggio alle ore 18.00 presso la filiale di Credit Suisse di via Veratti, in collaborazione con Fabbrica Arte onlus, si svolge il recital 'Fratello Wolfgang, sorella Mozart' epistolario al femminile dissigillato di Luca Traini, ingresso libero. In occasione dei 250 anni dalla nascita di Wolfgang Amadeus Mozart, Credit Suisse ha organizzato con Fabbrica Arte un' originale  mostra dedicata al grande compositore austriaco, interpretata dalla stilista  Katia Gagliardini. Saranno esposti a Varese in una collezione capi d'alta moda  ispirati  alle composizioni mozartiane, creazioni esclusive realizzate con preziosi tessuti arricchiti da ricami e pietre dure, oro e argento, che ci immergeranno nell' atmosfera settecentesca del secolo dei Lumi. E' possibile visitare la mostra , ad ingresso libero, presso la filiale  del Credit Suisse di Via Veratti. Info: Fabbrica Arte Onlus - Via Dalmazia 56 - 21100 Varese  - info@fabbrica-arte.com    www.katiagagliardini.it

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Gallarate, Università del melo, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Turbigo, Centro Internazionale Reiki, Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:  Varese, Circolo Cooperativo Sancho Panza

4) Incontri: Varese, Sala Piramide di Piazza De Salvo, Villa Recalcati, AFAIV; Sesto Calende, Amministrazione comunale; Legnano,Il Campo del Cinabro; Cassano Magnago, Sala Mandelli; Varese, Circolo Cooperativo Sancho Panza; Laveno, Villa Frua; Como, Salone Confcooperative; Venegono Superiore, Sala consiliare; Erba, Ca' Prina

5) Istituzioni: Varese, "Amor di libro"; Laveno, Villa Frua

6) Manifestazioni: Inarzo, Oasi Lipu Palude Brabbia; Rho, Associazione "La Maiella"; Solbiate Olona, marcia per la Pace

7) Musica: Varese, Fabbrica Arte e Credit Suisse; Varese, Universauser; Gavirate, Stagione Musicale Comunale;

8) Rassegne: Varese, "Amor di libro"; Varese, Movimento Consumatori Varese, Fabbrica Arte, Filmstudio '90; Ranco, Ristorante del Sole; Busto Arsizio, Associazione Pegasus, Gallarate, Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"; Gallarate, Università del Melo

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Arcisate, Biblioteca comunale; Cassano Valcuvia, Teatro comunale

10) Volontariato: Cittiglio, Ospedale; Como, Associazione L'Alveare; Malnate, La Finestra; Como, Salone Confcooperative; Erba, Ca' Prina

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm