AREA Sabaudia

AREA SabaudiaSabaudia: AREA nell'Albo Comunale delle Associazioni L'Associazione Culturale "AREA" di Sabaudia è stata iscritta nell'Albo Comunale delle Associazioni.

19/apr/2006 14.11.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: AREA nell’Albo Comunale delle Associazioni

L’Associazione Culturale “AREA” di Sabaudia è stata iscritta nell’Albo Comunale delle Associazioni. “L’iscrizione, afferma il Presidente Flavio Di Lascio, permetterà alla nostra Comunità di interagire maggiormente con le istituzioni, prima su tutte il Comune ma anche con la Provincia. Fino a questo momento l’attività portata avanti da AREA è stata un attività prettamente politico-culturale. Con l’ ulteriore passo avanti del riconoscimento comunale si potrà agire anche nel sociale. In questo modo crescerà non solo la visibilità della Destra associativa ma soprattutto il “progetto AREA”cominciato con la rivista omonima. Vogliamo diventare interlocutori della amministrazione per diffondere e promuovere con serie azioni sul territorio, quello che è il nostro immenso bagaglio culturale e la nostra visione politica, una politica alla cui base c’è innanzitutto una forte identità; una politica comunitaria, tradizionale, sociale, solidale, partecipativa, densa di idee e valori. Una politica per il territorio fatta di persone. Possiamo affermare, prosegue il Presidente, che AREA sta diventando sempre di più una realtà viva e presente che ha, ed avrà anche e soprattutto per il futuro, come unico fine quello di rappresentare un punto d’incontro culturale per la cittadinanza e un laboratorio di idee per lo sviluppo della Destra Sociale. D’altronde è proprio dalla Cultura che nascono la Progettualità e l’Azione,  ed è con la Cultura e con i Valori che essa incamera e trasferisce che si creano le basi per la crescita  dell’intera Comunità locale e Nazionale”.
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3