CITY ANGELS, I PROSSIMI APPUNTAMENTI

CITY ANGELS, I PROSSIMI APPUNTAMENTIASSOCIAZIONE CITYANGELS ROMA Ufficio Stampa eRelazioni EsterneCOMUNICATO STAMPACITY ANGELS, I PROSSIMI APPUNTAMENTI Roma, 20 aprile 2006 Procedecon successo l opera che i City Angels Roma hanno messo a punto perla città di Roma e la sua provincia.

20/apr/2006 11.05.00 Ufficio Stampa e Relazioni Esterne CITYANGELS ROMA Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE CITYANGELS ROMA

Ufficio Stampa eRelazioni Esterne

CITY ANGELS, I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Roma, 20 aprile 2006– Procedecon  successo l’opera che i City Angels Roma hanno messo a punto perla città di Roma e la sua provincia. Tante adesioni e tanti progetti stannocaratterizzando l’anno 2006.

Questi i prossimi appuntamenti.

Domenica 23 aprile 2006 dalle ore 10.00, nell’ambito dell’iniziativapromossa dal Comune di Roma e Legambiente, “100 strade per giocare”si terrà, presso il Parco Somaini (zona Prenestina), il “CrossSomaini”, gara non competitiva di 7,5 km alla quale parteciperanno oltre 400 persone. I City Angels saranno giudici di gara e presteranno, durante lagiornata, servizio di sicurezza per tutta la durata della manifestazione.

Sabato 29 aprile 2006, i City Angels, in collaborazione con ilTelefono Azzurro, aderiranno alla campagna “Fiori d’Azzurro”,manifestazione di raccolta fondi per il sostentamento delle attività delTelefono Azzurro, associazione che da sempre ha aiutato e continua ad aiutare ibambini e gli adolescenti in stato di difficoltà. I City Angels si troverannoimpegnati nella distribuzione, in varie zone di Roma, delle piante di ortensie.

Lunedì 8 maggio 2006 dalle ore 20.30 si terrà, presso lo Stadio Flaminio diRoma, la V° edizione della “Coppa dei Campioni di Solidarietà” chevedrà quest’anno personaggi della tv e dello spettacolo. Il ricavatodegli incassi della partita verrà devoluto a tutte le associazioni divolontariato, tra cui i City Angels, che hanno aderito e hanno venduto ibiglietti per la partita.

I City Angels, volontari di stradad'emergenza in basco blu e giubba rossa, operano nelle zone di Roma dovemaggiore è la presenza dei senza fissa dimora: stazioni e aree periferiche. GliAngeli svolgono inoltre una funzione di prevenzione della microcriminalità.

Fondati a Milano nel 1995 da Mario Furlan, i City Angels sono operativi, oltre che nel capoluogo lombardo e a Roma, anche aTorino, Napoli e a Tirana, in Albania.

Per informazioni:

Roberto Cirillo - Resp. Ufficio Stampa eRelazioni Esterne