=?iso-8859-1?Q?L'UAAR di Varese celebra il 1=B0 maggio con la comunit=E0 ?= =?iso-8859-1?Q?Valdese?=

In autoAutostradaVarese-Milano; Milano-Torino.

30/apr/2006 18.00.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

INCONTRO

Unione Atei Agnostici Razionalisti – COMUNITA’ VALDESE

1. MAGGIO 2006

FESTADEI LAVORATORI E DELLA LAICITA’

Torre Pellice

PROGRAMMA DI MASSIMA

08:30 - Partenza da Varese

10:30 - Accoglienza a Torre Pellice

10:45 – Momentoculturale: Incontropresso l'associazione Arcobaleno, per un confronto suller ispettive posizioni UAAR – COMUNITA’ VALDESE sul tema dellalaicità delle istituzioni pubbliche e i fondamenti laici della chiesa valdese. Pastore Alberto Taccia.

12:00 - Necessitàbiologica: Pranzopresso la stessa associazione.

13:30 – Itinerario storico: Partenza per la val d'Angonia per visitare i luoghistorici in cui furono massacrati i valdesi da parte dei cattolici.

16:30 - Rientro a Varese.

In auto

AutostradaVarese-Milano; Milano-Torino.Non entrare in Torino, prendere la tangenzial e e uscire alla deviazione adestra per Pinerolo e seguire poi le indicazioni perVal Pellice, quindi Torre Pellice.Entrati in paese, proseguire a sinistra e ancora a sinistra dove si arriva adincontrare un distributore della Esso. Dietro aldistributore c'è un parcheggio. Si lascia la macchina poi si attraversa lastrada e si chiede dov'è il municipio.

Il pastore ci aspetterà difronte al municipio esi farà riconoscere perchè èuno delle migliaia di persone che porta gliocchiali. Ci accompagnerà all'Associazione Arcobaleno (con foresteria). Dopo l’incontro veroe proprio ci si potrà fermareper il pranzo. Pranzo completo 11,00 (primo,secondo, contorno frutta e caffè). Oppure, a scelta, si possono portarei panini.

P.S. - Al 28.4.06 sono 21 le personepartecipanti.