GETRONICS:SMENTITE LE VOCI SULL'ACQUISTO

GETRONICS:SMENTITE LE VOCI SULL'ACQUISTOGETRONICS:SMENTITE VOCI SULL'ACQUISTONon esistono acquirenti per Getronics.

03/mag/2006 14.25.00 collettivolavoratorigetronics Contatta l'autore

GETRONICS:SMENTITE VOCI SULL'ACQUISTO

Non esistono acquirenti per Getronics. Smentite le voci circolate in questi giorni sull'interessamento di dieci acquirenti. I bene informati sostengono che l'ex gruppo dirigente italiano della multinazionale olandese Roberto Schisano e Piero Serra hanno attuato una vera e propria opera di aggiotaggio finalizzata ad allontanare aziende italiane in modo da favorire l'acquisto della filiale da una cordata di aziende controllate da Corba Colombo e Compagnia delle Opere. Nei prossimi giorni i duemiladuecento lavoratori e lavoratrici della Getronics promuoveranno azioni di lotta sindacale e presenteranno esposti alle Procure della Repubblica. Saranno informati anche gli azionisti olandesi attraverso dossier e documentazioni. In Olanda vengono perseguiti penalmente coloro che non informano o che tengono all'scuro le assemblee dei soci.