AREA Sabaudia

AREA SabaudiaSabaudia: La Rivista AREA in Biblioteca E' stato rinnovato, per il secondo anno consecutivo, l'abbonamento al Mensile della Destra Sociale AREA, diretta dal neo Senatore Marcello de Angelis, a favore della Biblioteca Comunale.

04/mag/2006 14.25.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: La Rivista AREA in Biblioteca

E’ stato rinnovato, per il secondo anno consecutivo, l’abbonamento al Mensile della Destra Sociale AREA, diretta dal neo Senatore Marcello de Angelis, a favore della Biblioteca Comunale. L’iniziativa è della locale Associazione “AREA” e rientra nel programma “Iniziative Culturali”. “Abbiamo deciso di intraprendere questa strada, afferma il Presidente Flavio Di Lascio, perché crediamo nello strumento editoriale come divulgatore di cultura e di idee. E daremo nuovamente ai frequentatori della biblioteca, soprattutto ai giovani, la possibilità di entrare in contatto con la nostra Comunità, i nostri Valori e la nostra visione politica, una politica che si riconosce negli ideali di una Destra Sociale, identitaria, partecipativa, solidale, vicina alla gente e al territorio. Siamo certi, prosegue il Presidente, che la cittadinanza apprezzerà il gesto, e conclude ringraziando vivamente i soci, il locale Circolo femminile di AN e Azione Giovani, rappresentati da Marielna Gelardi e Franco Geranio, che hanno permesso la sottoscrizione dell’abbonamento”.
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3