Comunicato 8 maggio 2006

08/mag/2006 10.36.00 Ufficio Stampa e Relazioni Esterne CITYANGELS ROMA Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE CITYANGELS ROMA

Ufficio Stampa eRelazioni Esterne

Roma, 8 maggio2006, Stadio Flaminio

LA “COPPA DEI CAMPIONIDI SOLIDARIETÁ”

PER I CITY ANGELS

Lunedì 8 maggio 2006dalle ore 20.30 si terrà, presso lo Stadio Flaminio di Roma, la V° edizionedella “Coppa dei Campioni di Solidarietà” che vedrà sfidarequest’anno personaggi della tv e dello spettacolo. Il ricavato degliincassi della partita verrà devoluto a tutte le associazioni di volontariato,tra cui i City Angels Roma, che hanno aderito e hanno venduto i biglietti perla partita.

I City Angels, volontari di stradad'emergenza in basco blu e giubba rossa, operano nelle zone di Roma dovemaggiore è la presenza dei senza fissa dimora: stazioni e aree periferiche. GliAngeli svolgono inoltre una funzione di prevenzione della microcriminalità.

Fondati a Milano nel 1995 da Mario Furlan, i City Angels sono operativi, oltre che nel capoluogo lombardo e a Roma, anche aTorino, Napoli e a Tirana, in Albania.

Per informazioni:

Roberto Cirillo - Resp. Ufficio Stampa eRelazioni Esterne