Sabaudia: Nasce il Gruppo "Più Destra"

Sabaudia: Nasce il Gruppo "Più Destra"Si è costituito nei giorni scorsi il Gruppo "Più Destra", sodalizio che racchiude le realtà cittadine Associazione AREA, Circolo femminile di AN e Circolo di Azione Giovani.

15/mag/2006 12.27.00 areasabaudia Contatta l'autore

Si è costituito nei giorni scorsi il Gruppo “Più Destra”,  sodalizio che racchiude le realtà cittadine Associazione AREA, Circolo femminile di AN e Circolo di Azione Giovani. Il Gruppo nasce dalla comune volontà di unire energie che si riconoscono nei valori e negli ideali della Destra per poter meglio operare sul e per il territorio. Già da tempo le tre sigle collaborano  attivamente in perfetta sintonia. “La creazione di questo Gruppo, affermano i promotori dell’operazione, Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio, ha come fini, innanzitutto,  quello di realizzare  una struttura e una mobilitazione aldilà di personalismi e correnti di sorta, e,  in secondo luogo, quello di dare vita ad un laboratorio di idee al quale speriamo possano e vogliano aderire tutte quelle persone che hanno a cuore il destino del nostro versante politico”. Le tre sigle continueranno comunque ad essere legate alle relative strutture nazionali. Il sodalizio vuole solo testimoniare la volontà di percorrere insieme un comune sentiero: proporre ed accogliere  idee e progetti, permeati della cultura di Destra, per una crescita della Comunità locale.
” Vogliamo - proseguono gli esponenti - che i concetti Donne-Giovani-Cultura, principi cardine nel nuovo Gruppo, siano fusi in un unico e più vasto disegno per il futuro progresso della identità di destra. Tale progresso dovrà, necessariamente, nei prossimi anni, far leva su tali aspetti se vorrà competere concretamente sotto i profili economico-sociale e politico-culturale sia a livello locale che a livello nazionale. Uniamo le nostre forze, il nostro bagaglio di esperienza, la nostra passione per coinvolgere la cittadinanza nell’affermazione di un disegno  per ” più destra”, anche  in vista di un futuro partito unico. Creare dunque dal basso un movimento d’opinione e una coesione tali da  portare alla creazione di una casa comune fortemente caratterizzata dagli ideali di Destra, questo in sintesi l’obiettivo ultimo da raggiungere”.
In conclusione “L’Imperativo è: Azione!”