GETRONICS:SINDACATI CONTESTATI

Documenti e comunicati di protesta.

17/mag/2006 15.52.00 collettivolavoratorigetronics Contatta l'autore

GETRONICS:SOTTO ACCUSA I SINDACATI NAZIONALI

Sindacati contestati dai lavoratori. Documenti e comunicati di protesta. I lavoratori e le lavoratrici della Getronics sul piede di guerra contro i vertici nazionali della Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm che non intendono proclamare lo sciopero generale in contemporanea alla “marcia” in Olanda prevista il 23 maggio rpossimo. Sono arrivate pressioni dai vertici aziendali? Noi siamo convinti che alcuni sindacati nazionali hanno già raggiunto un accordo con Valdameri e Mazzantini. Accordo che non è stato attuato ancora. Accordo che cercheranno di fare ingoiare ai lavoratori Getronics ed Alchera usando tutte le armi e gli strumenti:disinformazione, rassegnazioni e scoraggiamento. Non bisogna mollare. Inondiamo di mail e comunicati le sedi locali e nazionali dei sindacati di categoria. Coinvolgiamo anche le confederazioni. Decidiamo di bloccare comunque le attività. Siamo noi il sindacato. E’ la base che conta. Non i burocrati che in nome della “concertazione” vogliono rifilarci un accordo bidone.
www.collettivolavoratorigetronics.blogspot.com