Sabaudia: Il Gruppo "Più Destra"

Sabaudia: Il Gruppo "Più Destra"Sabaudia: Il Gruppo "Più Destra" presenta la Guida per le imprese agricole Verranno distribuite nei prossimi giorni, in diversi esercizi commerciali e presso uffici del comune, le guide per le imprese agricole e agroalimentari edite dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

22/mag/2006 08.07.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: Il Gruppo “Più Destra” presenta la Guida per le imprese agricole

Verranno distribuite nei prossimi giorni, in diversi esercizi commerciali e presso uffici del comune, le guide per le imprese agricole e agroalimentari edite dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. L’iniziativa è del Gruppo “Più Destra”, sodalizio nato recentemente dalla fusione di energie e di esperienze delle realtà locali, Associazione AREA, Circolo femminile AN e Circolo di Azione Giovani. “Con questa azione, affermano i promotori, Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio, vogliamo  far sentire vicine le istituzioni nazionali ai tanti imprenditori agricoli che operano e che creano ricchezza sul nostro territorio e alla Comunità in generale. Un piccolo gesto che speriamo possa offrire, innanzitutto, un servizio di corretta informazione per ciò che concerne il settore agricolo”. Uno strumento, quello della guida, al servizio delle imprese e del cittadino, dunque, creato per comunicare a tutti gli interessati le notizie relative alle molteplici iniziative realizzate in questi anni dalla Destra per lo sviluppo e la riqualificazione del settore.
“Per troppi anni, proseguono gli esponenti, una certa miopia politica ha relegato l’agricoltura ad un ruolo marginale rispetto allo sviluppo del sistema Paese. Oggi, grazie all’impegno profuso e alla passione dell’ex Ministro Alemanno, abbiamo di fronte una realtà mutata. L’agricoltura italiana è uscita dal cono d’ombra in cui si trovava e si sta trasformando in un settore strategico nel panorama economico del nostro paese. E’ un comparto che ha acquisito una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità e della necessità di aprirsi a nuovi scenari, all’innovazione e alla modernizzazione senza mai, però, dimenticare le proprie radici. La distribuzione di questa pubblicazione, concludono, vuole testimoniare e rendere partecipi gli operatori impegnati in questo ambito, delle norme e degli strumenti operativi creati in questi anni per le loro aziende. E devono sapere di poter contare su un intero sistema che ha lavorato e continuerà a lavorare per far crescere l’agroalimentare italiano”.
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3