Tra le news: 32 posti per il servizio civile volontario a Varese

Tra le news: 32 posti per il servizio civile volontario a VareseE' on line l'edizione del 15 giugno 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it Tra le news vi segnaliamo: Quando: giugnoDove: Varese, Arci Servizio Civile E' stato approvato il bando per il servizio civile volontario; sono disponibili presso la nostra sede 32 posti divisi su 6 progetti di vario tipo, cultura, ambiente,sport, comunicazione, solidarietà, sono alcune delle tematiche inserite nei progetti.

15/giu/2006 18.25.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  15 giugno 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: giugno
Dove:
  Varese, Arci Servizio Civile

E' stato approvato il bando per il servizio civile volontario; sono disponibili presso la nostra sede 32 posti divisi su 6 progetti di vario tipo, cultura, ambiente,sport, comunicazione, solidarietà, sono alcune delle tematiche inserite nei progetti. Termine per la presentazione delle domande ore 14,00 del 23 giugno 2006. Le domande vanno presentate esclusivamente presso la nostra sede di Piazza De Salvo 8 Varese in orario di ufficio o previo appuntamento al n° tel/fax  0332 812059 e-mail varese@arciserviziocivile.it . Posti disponibili presso le seguenti associazioni: Auser Varese, Legambiente Varese, Ciclocittà, Uisp; tutte con recapito in piazza De Salvo 5/8/9. Arci Provinciale; via Del Cairo 34 Varese. ArciCittà ; Varese via Caracciolo 29. Arca del Seprio via A.Doria 32 Vedano Olona. Villaggio SOS via Emiliani 3 Casciago/Morosolo. Comune di Casciago largo De Gasperi 1 Casciago. Auser Busto A. via Magenta 51 Busto A. Fondo per la terra via Pasubio 62 Venegono Superiore. CAST Laveno via Cerretti 2  Laveno. Impegno richiesto 30 ore settimanali per 12 mesi, retribuzione prevista dal Ministero 433,60 mensili. Informazioni sui progetti presso i referenti delle varie associazioni o presso la sede Arci Servizio Civile piazza De Salvo 8 tel/fax 0332812059 e-mail varese@arciserviziocivile.it .

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Tradate, Villa Truffini; Gallarate, Università del Melo

2) Corsi: Legnano, il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi: Varese, Us Acli

4) Incontri: Malnate, SOS Malnate; Dormelletto, MIR e MN; Gallarate, Università del Melo; Canzo, Gruppo naturalistico della Brianza

5) Istituzioni:

6) Manifestazioni: Varese, Piazza De Salvo; Malnate, Associazione La Finestra; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza;Busto Arsizio, Associazione Pegasus Musica Arte e Cultura

7) Musica:  Varese, Universauser; Gavirate, Stagione Musicale Comunale;Sesto Calende, Sesto Estate; Cislago, Auditorium L'angolo dell'arte; Busto Arsizio, Associazione Pegasus Musica Arte e Cultura; Cucciago, Corte castello; Milano, San Bartolomeo

8) Rassegne: Varese, Us Acli; Lissago, Harambee Fiesta; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Varese, Montegrino Valtravaglia, Ristoro presso la pineta bassa; Milano, La fabbrica dei profumi

10) Volontariato:  Varese, Arci Servizio Civile; Inarzo, Lipu; Cuirone di Vergiate, Legambiente; Sesto Calende, Amministrazione comunale e Anci Lombardia

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm